Software Dichiarazioni Fiscali GB per Studi ed Aziende

 

Software Dichiarazioni Fiscali GB

Dichiarazioni Fiscali GB (insieme a Comunicazioni Fiscali GB) è il programma prodotto da GBsoftware ® per gli adempimenti fiscali. Come tutte le soluzioni create da GB, nasce dall’idea di un commercialista e dall’esperienza di uno studio commerciale attivo dal 1977.

Di recente sviluppo, è stato realizzato con le tecnologiche più moderne dell’ultimo decennio e non presenta vizi e complessità frequenti nei gestionali del secolo scorso.

La nostra società prevede un rapporto diretto senza intermediari e agenti di zona: il professionista ha un dialogo esclusivo online e telefonico con il produttore del programma. Questa scelta strategica comporta per il cliente un risparmio fino al 40% rispetto ai normali prezzi di mercato.

Operatività su modello ministerale

In un’ottica di immediatezza e riduzione dei tempi di lavoro, Dichiarazioni Fiscali GB lavora direttamente sui modelli ministeriali ufficiali visibili a video.

L’interfaccia non è basata su fac simile o maschere che replicano l’aspetto grafico del dichiarativo. Il commercialista inserisce i dati sul modello reale, trovando quadri e righi esattamente al loro posto.

Esempio di modello ministeriale nel software Dichiarazioni GB

 

Il plus Console Telematica

Il costante potenziamento del software ha portato alla creazione di un modulo specifico per l’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate, senza obbligare l’utente ad utilizzare Desktop Telematico o il sito stesso dell’Agenzia. Da questa volontà di semplificazione è nata Console Telematica GB.

  • Controllo, autentica, invio del telematico
  • Scarico e archiviazione delle ricevute

 

Integrazione con Contabilità GB

I software GB sono configurati per interagire in tempo reale tra loro. L’adempimento fiscale risulta ancora più rapido nel caso in cui lo studio o l’impresa possiedano anche il programma Contabilità GB.

I quadri sono già compilati con i dati registrati in contabilità, senza importazioni o azioni intermedie.

 

Moduli e funzioni del gestionale

Simple Share Buttons