La principale caratteristica tecnica del gestionale è la semplicità d’utilizzo: il lavoro diretto su modello ministeriale (con il supporto di centinaia di gestioni precaricate) rendono la compilazione rapida e completa.
Console Telematica provvede inoltre a velocizzare, in sicurezza, tutte le operazioni di produzione, controllo, invio e scarico delle ricevute dei file di tutte le dichiarazioni.
Subito disponibile per una prova gratuita di 15 giorni, con pieno supporto tecnico, procedurale e commerciale dal team GB. La versione “demo” scaricata è in realtà la stessa utilizzata ogni giorno dai clienti GB. È possibile importare dati dal precedente gestionale utilizzato.
Quadri sempre in linea con Contabilità ed F24, con possibilità di risalire alle singole registrazioni che li hanno generati. Dichiarativi già compilati al momento dell’apertura, senza alcuno sforzo. Aggiornamento dei valori in tempo reale ad ogni modifica effettuata in prima nota.
Aggiornamenti strutturali e normativi disponibili online ogni giorno, rilasciati con largo anticipo ed installabili con un solo click dal menu interno della piattaforma.
Interfaccia grafica basata sul modello ministeriale ufficiale (nessun fac simile). Guida on line attivabile da ogni campo e visualizzazione del modello nella versione definitiva.
Maschere semplici ed immediate. Riduzione al minimo dei tempi per avviare il programma ed elaborare la dichiarazione/comunicazione.
Mobilità totale in cloud per lavorare ovunque e in ogni momento (a casa, in viaggio, dall’azienda cliente). Libertà da vincoli di orario e presenza in ufficio. Salvataggi sicuro presso server ad alta affidabilità.
Assistenza compresa nel prezzo e fornita solo dagli esperti analisti GBsoftware. Ticket via telefono o messaggistica ed evasione celere (entro 4 ore) con un tecnico competente in tele-assistenza e controllo remoto.
Nato multiutente, installazione su postazioni illimitate senza aggravio di costi.
Stabilità e performance grazie ad una struttura solida e capace di gestire grandi quantità di dati archiviati.
Backup automatico impostato da apposito pannello nella procedura. Ripristino immediato degli archivi in caso di necessità.